Convenzioni

CONVENZIONI

Gli studenti possono consultare l'elenco delle strutture convenzionate attive presente in fondo alla pagina. Se la struttura o l'ente scelto per svolgere il tirocinio non è presente è necessario procedere con la stipula della Convenzione prima di poter attivare il tirocinio. Sono disponibili i seguenti moduli:

 

Per le convenzioni in ambito architettonico si richiede l'invio di un curriculum sintetico dei lavori realizzati nell'ambito operativo.

Per informazioni relative alle convenzioni del CdS in Architettura, è possibile contattare tutore.architettura@dia.units.it.

 

Per Ingegneria Clinica è disponibile il seguente modulo:

 

Se l'ente già convenzionato ha modificato i propri dati è necessario far compilare ed inviare al soggetto ospitante via PEC, il seguente modulo:

 

Una volta compilati i moduli vanno inviati a mezzo PEC all'indirizzo di posta certificata del Dipartimento: dia@pec.units.it; non saranno accettati moduli non compilati al PC.

La trasmissione via PEC non si applica ad enti stranieri, i quali possono mandare la documentazione all'indirizzo tirocinio.ingegneria@dia.units.it.

 

English-language modules are available:

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 17-06-2024 - 09:23