Convenzioni per Corsi e Certificazioni di Inglese
Corso di Inglese tecnico-scientifico per Ingegneri e Architetti
Il corso di Technical and scientific English for engineers and architects è un corso di 35 ore, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Trieste, rivolto agli studenti del DIA che intendono acquisire una comprensione e una conoscenza più approfondita della lingua inglese migliorando il vocabolario tecnico relativo al proprio settore professionale. La sua frequenza dà diritto a un OPEN BADGE:
Per maggiori dettagli: a.a 2024/2025
Sconti per Esami di Certificazione Cambridge
DIA e British School di Trieste hanno stipulato una convenzione per l’erogazione di Esami Cambridge Assessment English, per i livelli: KET (A2), PET (B1), FCE (B2), CAE (C1), CPE (C2)
Grazie a tale convenzione la Scuola si impegna ad accordare agli studenti del Dipartimento interessati a conseguire certificazioni ufficiali dell'Università di Cambridge relative alla conoscenza della lingua inglese e segnalati dal Dipartimento, lo sconto CRUI sui diritti o altri importi richiesti dalla Scuola per essere ammessi a sostenere presso la Scuola le prove previste per il conseguimento di tali certificazioni.
Per informazioni scrivere a ingegneria@dia.units.it mettendo nell'oggetto: BRITISH SCHOOL-Esami Cambridge.
Allegati:
Link: