Test On Line CISIA (TOLC)

Ammissione ai Corsi di Studio in Ingegneria

Per immatricolarsi ai corsi di studio di seguito elencati è necessario sostenere un Test di autovalutazione obbligatorio non selettivo.
Per sapere cosa e come fare seleziona il corso di tuo interesse e segui le indicazioni che troverai:

A settembre – dal 3 al 14 – è obbligatoria per tutti gli studenti che intendono immatricolarsi ai corsi di laurea di ingegneria, la frequenza di un corso di “matematica di base”. I dettagli su aula e orario saranno resi noti a breve.

Il Corso di matematica di base è un servizio offerto allo studente ed è la prima attività prevista per chi si iscrive ai Corsi di Studio in Ingegneria. L'obiettivo di questo Corso è quello di richiamare alcuni concetti di matematica che, in linea teorica, dovrebbero essere già stati acquisiti dallo studente durante la scuola secondaria. La frequenza al Corso è fondamentale per poter iniziare in modo proficuo lo studio delle discipline del I anno, in particolare di quelle di area matematica.

Per tale motivo la frequenza è obbligatoria per tutti.

Ultimo aggiornamento: 29-05-2018 - 12:50