Lingua Straniera

Lettorato

Per gli studenti dei Corsi di Laurea Triennali che non hanno o pensano di non avere un livello di conoscenza dell’inglese sufficiente per superare la prova di accertamento della lingua straniera è disponibile un lettorato, che è un corso teorico e pratico di lingua estera tenuto da un insegnante, solitamente di madrelingua straniera, chiamato collaboratore ed esperto linguistico (CEL).

L'orario delle lezioni è disponibile sul sito del DIA, su Didattica / Orario delle lezioni / Corsi di studio in ingegneria / Orario per studenti.

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria Didattica.

Rosetta Stone

Il Dipartimento di Ingegneria e Architettura offre agli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di Laurea Triennali l'opportunità di utilizzare il software Rosetta Stone per l’apprendimento della lingua INGLESE.

Ultimo aggiornamento: 15-10-2018 - 15:13