Test On Line CISIA (TOLC)

Ammissione ai Corsi di Studio in Ingegneria

Per immatricolarsi ai corsi di studio di seguito elencati è necessario sostenere un Test di autovalutazione obbligatorio non selettivo.
Per sapere cosa e come fare seleziona il corso di tuo interesse e segui le indicazioni che troverai:

Dal 3 al 14 settembre 2018 il DIA organizza inoltre un corso di Matematica di Base.

Il Corso di matematica di base è un servizio offerto allo studente ed è la prima attività prevista per chi si iscrive ai Corsi di Studio in Ingegneria. L'obiettivo di questo Corso è quello di richiamare alcuni concetti di matematica che, in linea teorica, dovrebbero essere già stati acquisiti dallo studente durante la scuola secondaria. La frequenza al Corso è fondamentale per poter iniziare in modo proficuo lo studio delle discipline del I anno, in particolare di quelle di area matematica.

Per tale motivo la frequenza è obbligatoria per tutti.

Ultimo aggiornamento: 25-05-2018 - 11:50