Corso Personal Ledaership - Scoprire i Desideri per prendere il Via in un Percorso di AutoEfficacia

Tipologia evento: 
home
Data evento
Data inizio evento: 
07/02/2015 - 09:00
Data fine evento: 
07/02/2015 - 14:00
Data pubblicazione evento
Pubblicato il: 
04/02/2015
Sede: 
Trieste

Gentili,
l'Associazione culturale Open Your Mind con cui collaboro da tempo, sta organizzando un corso (il giorno 7 febbraio 2015 dalle ore 9 alle ore 14) incentrato sul tema della Personal Leadership.

Mi sto occupando di contattare chi dovesse essere interessato. Credo che l’iniziativa possa essere un momento importante per conoscere un po’ meglio sé stessi, per saper utilizzare in modo efficace i processi di leadership e scoprire in che modo le nostre caratteristiche personali possono diventare la chiave per comunicare e relazionarci efficacemente con gli altri.

La quota di partecipazione è di 30 euro a partecipante. L'idea sarebbe quella di raccogliere un numero congruo di persone interessate. ll relatore sarà Maurizio Cavazzoni, Life Coach e Social Media Specialist di cui allego il curriculum. Trovate il resto delle info all'interno del documento di sintesi che allego.

     In considerazione della crescente importanza dei processi comunicativi sia in ambito lavorativo che privato, ritengo che l’iniziativa possa essere di sicuro interesse per studenti, docenti e personale tecnico amministrativo.

Pertanto vi chiedo la cortesia di dare massima diffusione dell’evento all’interno del Vostro Dipartimento. Per questioni logistiche ed organizzative, sarebbe opportuno segnalare il nominativo di eventuali interessati entro venerdì 6 febbraio ore 13, rispondendo a questa mail o contattando il referente (Luca Salvati) al numero di telefono 3925596994 o alla mail lucasalvati.ts@gmail.com.

 

Naturalmente l'invito è estendibile a chi pensiate possa essere interessato.


Spero che l'iniziativa possa risultare di vostro interesse e vi ringrazio per la collaborazione.

 

Linda Sau

Presidente Associazione culturale Open Your Mind- Apriamo gli Orizzonti

 

 

Luogo: 

Università degli Studi di Trieste, edificio centrale, ala sinistra, piano terra, aula M

Contatti: 
Info e prenotazioni: 3925596994 (Luca Salvati)
Ultimo aggiornamento: 27-04-2015 - 16:40
Share/Save