Utilizzare spazi del Dipartimento

 

Ottenere una postazione di lavoro in spazi del Dipartimento

Le postazioni di lavoro per personale interno strutturato vengono assegnate dal Direttore sentita la Commissione Spazi del DIA.

Al personale esterno contrattualizzato dal Dipartimento (dottorandi, assegnisti, docenti a contratto) e agli ospiti per motivi di ricerca (visiting professor) verranno assegnate postazioni in stanze occupate a rotazione per periodi definiti di tempo.  A tal fine è necessario che il docente responsabile (tutor, docente che invita gli ospiti) contatti il referente di edificio per concordare con lui la disponibilità della postazione in una delle stanze dedicate, e successivamente  faccia richiesta al Direttore seguendo la procedura disponibile in Intranet (Servizi di dipartimento>Servizi diversi>Richiesta utilizzo spazio  https://dia2.units.it/CWDIA/ServiziDipartimento/RichiestaPostazione/ ).  All’atto dell’assegnazione, che verrà notificata all’interessato con una email, verrà consegnata una copia delle chiavi per l’accesso alla postazione lavoro, che dovrà essere restituita al termine del rapporto di lavoro (o al conseguimento del titolo di Dottore di Ricerca).

La frequenza di alcuni spazi è soggetta al rispetto di regole specifiche e a condizioni particolari. Per la frequenza dei Laboratori, rivolgersi ai responsabili degli stessi (http://dia.units.it/it/ricerca/ricerca-dipartimento/Laboratori)

PROCEDURE NUOVO ARRIVATO

 

Frequentare gli spazi del Dipartimento fuori orario apertura

La frequenza fuori orario di personale docente del DIA, di dottorandi, assegnisti e laureandi, istruita con richiesta indirizzata al Direttore, deve essere autorizzata dall’Amministrazione Centrale e comunicata alle Guardie Giurate. A tal fine è sufficiente inviare una e-mail al Direttore di Dipartimento con l’indicazione dello spazio da frequentare (n. stanza), la motivazione e il periodo (dal/al).

 

Prenotare sale riunioni

Il Dipartimento dispone di sale riunioni dotate di attrezzature per la videoproiezione e lo svolgimento di incontri anche a distanza, dislocate nei diversi edifici in cui si articolano i suoi spazi e disponibili su prenotazione. Nelle more della messa a punto del sistema di prenotazione in autonomia, inviare una e-mail a helpdesk@dia.units.it

 

Prenotare aule per attività didattiche complementari e non calendarizzate

Per utilizzare un’aula al di fuori degli orari di lezione ed esami, rivolgersi alla Segreteria Didattica: inviare una e-mail all’indirizzo silvia.brezigar@dia.units.it specificando la motivazione della richiesta, la capienza dell’aula, il/i giorni e l’orario in cui sarà occupata.

 

Ultimo aggiornamento: 03-01-2024 - 09:51