Stage e tirocini

Ingegneria

Gli allievi dei Corsi di Studio in ingegneria possono svolgere stage e tirocini formativi durante il percorso curricolare o dopo la laurea. Per informazioni sulla disponibilità di offerte, vedi la bacheca sul sito dello Sportello Lavoro, Stage, Tirocini - Università di Trieste.

Per informazioni o per ulteriori proposte di stage/tirocinio rivolgersi al Delegato del DIA per l’Orientamento in uscita

Architettura

Gli allievi del CdLCU Architettura possono svolgere stage e tirocini formativi al termine del loro percorso di studio.

Vedi l’elenco delle strutture convenzionate. Per informazioni rivolgersi a architutor@units.it.

Proposte di lavoro

Oltre alle offerte visibili sulle bacheche dello Sportello Lavoro, Stage, Tirocini - Università di Trieste, rivolgersi al Delegato del DIA per l’Orientamento in uscita.

Ultimo aggiornamento: 17-10-2018 - 10:04