Laboratorio di Machine Learning

bartoli.alberto@units.it

Sito web

Descrizione

Il Machine Learning (Apprendimento automatico) è un insieme di metodi e tecniche per la costruzione automatica di sistemi software a partire da esempi del comportamento desiderato. Non si scrive direttamente il codice della soluzione, ma si forniscono esempi di ciò che si vuole il sistema faccia.

Nel nostro laboratorio ci occupiamo di applizioni del Machine Learning a problemi inerenti l'ingengeria: si vedano le pubblicazioni per una visione aggiornata degli argomenti

Il laboratorio è diretto dal prof. Alberto Bartoli, coadiuvato dal prof. Eric Medvet, e ospita assegnisti, studenti di dottorato, tesisti magistrali e triennali.

Il laboratorio è parte del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell'Università di Trieste.

Ultimo aggiornamento: 05-03-2018 - 15:05