Proposta di Tirocinio: Sole Società Cooperativa

Gestione dei centri di raccolta comunali, della tutela della qualità urbana e dell’igiene ambientale con possibilità di inserimento
Tipologia news: 
Avvisi dei tutori
Avvisi dei tutori - Ingegneria
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
04/05/2017
Sede: 
Trieste
La Sole Società Cooperativa si occupa della gestione dei centri di raccolta comunali, della tutela della qualità urbana e dell’igiene ambientale: nello specifico espleta il servizio di spazzamento urbano e meccanizzato e della raccolta dei rifiuti del centro di Trieste e, dal 2015, anche delle città di Terni e Narni.
La qualità del suo operato si riflette sul conseguimento di importanti certificazioni che attestano il suo impegno su tre fronti: lo sviluppo eco-sostenibile, l’attenzione per la salute e la sicurezza del personale nel contesto lavorativo e gli alti standard di qualità.
                             
E’ proprio nel settore dei sistemi di gestione, in fase di aggiornamento interna, che si pensava di inserire una figura professionale (ad es. futuro ingegnere gestionale junior o senior) da formare ad hoc, per fornirgli nuove conoscenze e sviluppare nuove competenze che si vanno ad aggiungere al variegato background professionale, già posseduto dallo studente.
 
Ultimo aggiornamento: 04-05-2017 - 14:36