Concorso 22 borse di Studio- Consorzio PUG

16/11/2016
Sede:
Gorizia
I tutor comunicano le indicazioni relative alla borsa di Studio promossa dal Consorzio PUG, per gli studenti inscritti al Ciclo Unico.

REQUISITI DI MERITO

1. in possesso di almeno 40 crediti formativi se iscritti al primo anno di corso;
  2. in possesso di almeno 70 crediti formativi se iscritti al secondo anno di corso;
  3. in possesso di almeno 130 crediti formativi se iscritti al terzo anno di corso;

1. in possesso di almeno 40 crediti formativi se iscritti al quarto anno di corso;
  2. in possesso di almeno 70 crediti formativi se iscritti al quinto anno di corso.

Per le ultime due annualità (4° e 5° anno) gli studenti dovranno dichiarare che gli esami sostenuti nella 4^ e 5^ annualità sono quelli previsti dal piano di studio riferito alla annualità effettivamente frequentata nell’a.a. 2015/2016.
Pertanto, per la computazione dei crediti utili (40 e 70 crediti), verranno presi in considerazione solamente gli esami del 4° e 5° anno previsti nel piano di studio e sostenuti che gli studenti dovranno opportunamente specificare.

Trovate il bando a questa pagina
Ultimo aggiornamento: 16-11-2016 - 09:34