Barcolana 48

23/09/2016
Sede:
Trieste

Il giorno 07 ottobre 2016, all’interno della 48^ edizione della Barcolana, si disputerà la Fincantieri Cup che vedrà in regata molti equipaggi composti anche da studenti di Ingegneria Navale provenienti dalle seguenti sedi:

- Fiume (HR)

- Genova

- La Spezia

- Livorno

- Lubiana (SLO) - Messina

- Trieste

- Zagabria (HR)

A seguire, indicativamente alle 17.30, la premiazione e una breve Conferenza nel Palazzo della Regione in Piazza Unità d'Italia nell'ambito della quale sono programmati anche gli interventi dell'A.D. Fincantieri Ing. Giuseppe Bono, dello Yacht Designer Philippe Briand e del Prof. Hrvoje Jasak dell’Università di Zagabria.

L'evento, fortemente voluto dallo stesso Ing. Bono, organizzato dalla Società Velica Barcola Grignano e dal suo Presidente Prof. Mitja Gialuz, è ampiamente sostenuto dal Dipartimento di Ingegneria e Architettura che vi invita a partecipare numerosi.

Ultimo aggiornamento: 18-10-2016 - 10:46