Homecoming del Centenario - Storie di successo UniTS e aperitivo con gli Alumni
Homecoming del Centenario - Storie di successo UniTS e aperitivo con gli Alumni previsto per mercoledì 13 dicembre alle ore 18:00, in presenza presso la Sala Cappella, III piano, Ex Ospedale Militare, Via Fabio Severo, 40 - Trieste e in diretta online sul canale YouTube di Ateneo.
Homecoming è l’evento UniTS che riunisce Alumni, studenti e laureati per un aperitivo in cui conoscersi e scambiarsi spunti di vita e di carriera.
Chi sono gli Alumni? Sono laureati UniTS, oggi professionisti, che hanno voglia di condividere le esperienze e il percorso che li ha portati a raggiungere il loro obiettivo professionale.
Alle 18 ascolteremo le storie di 5 relatori, Alumni uniTS, che racconteranno come dagli studi UniTS siano riusciti a intraprendere il loro percorso di carriera.
Alle 19 gli studenti avranno l'opportunità di partecipare all'aperitivo: potranno conoscere, oltre ai relatori, anche gli altri Alumni della Community UniTS, tra cui gli Alumni del progetto Mentors4UniTS, il progetto di Mentorship dell'Università di Trieste.
