Questionario: Stili e abitudini alimentari della popolazione universitaria di Trieste

06/11/2023

E tu che cosa mangi? E dove?

Partecipa al questionario e dì la tua!

Il questionario è stato promosso all’interno della ricerca ‘Università e food system. Pratiche collettive universitarie per sistemi alimentari sostenibili’ (referenti: Sara Basso, Valentina Rodani) con l’obiettivo avviare un’indagine sulle abitudini e sugli spazi alimentari della popolazione dell’Università degli Studi di Trieste e di promuovere azioni e progetti per rendere l’università un modello di consumo sostenibile.

Per poter migliorare gli spazi dove il cibo è prodotto, distribuito e consumato all’interno dell’università e per favorire la diffusione di pratiche alimentari sostenibili nella comunità universitaria, abbiamo bisogno della tua collaborazione e ti invitiamo a rispondere a questo questionario leggero, redatto in forma anonima, sulle abitudini alimentari e sulla spazialità del cibo nell’università.

Il questionario è disponibile fino al 30/11/23 al seguente link e inquadrando il qr code che trovate nel manifesto allegato.

Ci vogliono circa 5-10 minuti.

Grazie per la collaborazione!

Ultimo aggiornamento: 06-11-2023 - 13:04