TEST di accesso ad Architettura: on-line il nuovo Bando di Ammissione

29/05/2023

È uscito il nuovo Bando di ammissione al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura UniTS (classe LM-4). Il bando è disponibile a questo link.

Il corso di Laurea in Architettura di Units ha un’offerta didattica che ti consente di essere attentamente seguito nella tua crescita come tecnico e progettista, in una scuola che ha spazi ampi, servizi a misura di studente e un rapporto docenti/studenti ottimale.

Sono disponibili 45 posti per cittadini dell’Unione Europea ed equiparati, a cui si aggiungono ulteriori 3 posti per cittadini non comunitari residenti all’estero.
Per partecipare alla selezione è necessario sostenere la prova di ammissione nella modalità TEST-ARCHED@CASA: il punteggio conseguito determina la posizione nella graduatoria della selezione a cui i candidati si sono iscritti. Tutte le informazioni sul TEST ARCHED si trovano a questa pagina.

La prima data per il test ARCHED è il 26 luglio – ore 9.00, con ulteriore data prevista, nel caso vi siano ancora posti disponibili, per il 12 settembre, sempre alle ore 9.00.
Tutte le informazioni per iscriversi al Test si trovano nel bando di Ammissione.

Per essere aggiornato e avere tutte le informazioni consulta la pagina del nostro sito dedicata alle iscrizioni.

Informazioni:
Sara Basso, sara.basso@dia.units.it