Premio di Laurea "Prof. Claudio Amadio" – 1a edizione
E' indetta la procedura selettiva per l’assegnazione di un premio di Laurea per l’importo di € 1.200,00 (milleduecento/00) al lordo degli oneri di legge previsti, in ricordo del Prof. Claudio Amadio, già stimato Professore Ordinario di Tecnica della Costruzioni presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura, improvvisamente e prematuramente scomparso.
Il premio è idealmente rivolto ad uno/a studente/studentessa meritevole che abbia conseguito il titolo di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile nel periodo 1 marzo 2022 - 31 marzo 2023 presso l’Università degli Studi di Trieste elaborando e discutendo una tesi nell’ambito dell’Ingegneria Strutturale, con particolare attenzione per le tematiche inerenti alla Tecnica delle Costruzioni (ICAR/09).
Sono ammessi/e a partecipare al concorso coloro che sono in possesso del Diploma di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile conseguito nel periodo 1 marzo 2022 - 31 marzo 2023 presso l’Università degli Studi di Trieste o altro ateneo italiano.
La domanda di partecipazione al bando di concorso dovrà essere inviata, compilata in ogni sua parte e sottoscritta in originale con firma autografa, a pena di esclusione, in formato PDF entro e non oltre il 30 giugno 2023 via e-mail all’indirizzo: premi.studenti@amm.units.it oppure all’indirizzo di posta certificata: ateneo@pec.units.it
Il Bando e il modello per la domanda in calce