Seminario: "Tips & Tricks su come valorizzare le proprie soft skills, con attenzione al colloquio di lavoro" - 26 aprile 2023

18/04/2023
Tips & Tricks su come valorizzare le proprie soft skills, con attenzione al colloquio di lavoro", previsto per il 26 aprile e dedicato ai soli studenti e neolaureati dei corsi di Laurea in Ingegneria.

Il seminario spiegherà come valorizzare al meglio la formazione universitaria e le soft skills in un colloquio di lavoro.

Inoltre sarà possibile sostenere una simulazione di colloquio di lavoro con le professioniste dell’Agenzia per il lavoro Umana S.p.A. che restituiranno un feedback orientativo.

L'evento si svolgerà nella sede del Contamination Lab (CLab) Ex Ospedale Militare, via Fabio Severo 40 nella seguente modalità:

ore 14:00-15:00: Laboratorio

ore 15:00-18:00: Simulazioni di colloquio individuali su prenotazione di 15 minuti ciascuno con feedback orientativo

Per informazioni e Iscrizioni: https://web.units.it/placement/evento-48085

Ultimo aggiornamento: 18-04-2023 - 09:35