Summer school estiva a Katowice - Polonia, nell'ambito T4EU

19/01/2023

VINCI Dive into Science – Interdisciplinary International Silesian Summer School

presso l'Università della Silesia, partner del nostro ateneo nel contesto dell’Alleanza Transfrom4Europe

Si tratta di un programma intensivo di 3 settimane che prevede corsi, seminari, laboratori e visite guidate, dedicato agli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali nei settori delle scienze chimiche, fisiche, dell’ingegneria informatica e dei materiali.

L’edizione 2023 si terrà dal 3 al 21 luglio presso la sede della Facoltà di Scienze e Tecnologia, a Katowice (PL). Gli studenti interessati potranno inviare le loro candidature dall’1 febbraio al 31 marzo e, se selezionati, riceveranno una borsa a copertura delle spese di viaggio e alloggio.

Maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione sono contenute nell’invito allegato, inoltre è possibile visitare il sito dedicato: Faculty of Science and Technology | University of Silesia in Katowice | Faculty of Science and Technology | University of Silesia in Katowice Faculty of Science and Technology | University of Silesia in Katowice (us.edu.pl)

Link per visualizzare il volantino:  Interdisciplinary International Silesian Summer School 2022 & 2023 by Uniwersytet Śląski - Issuu

Ultimo aggiornamento: 19-01-2023 - 12:41