"Terremoti d’Italia", mostra itinerante al Trieste Convention Center
"Terremoti d’Italia", mostra itinerante aperta fino all’8 ottobre 2022 al Trieste Convention Center in Porto Vecchio - Hall 27. L'esposizione, ideata dal Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri, arriva nel capoluogo giuliano grazie all'Università di Trieste, in collaborazione con la Protezione Civile della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, il Comune di Trieste, l’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale - OGS, LARES Italia (Unione nazionale laureati esperti in protezione civile) e Immaginario Scientifico.
ORARI DI APERTURA:
Da lunedì a venerdì: 9-13; 16-19
Sabato e domenica: 10-13; 16-20
Visite per il pubblico: da lunedì a venerdì alle ore 16, 17 e 18; sabato e domenica alle ore 10, 11, 12, 16, 17, 18, 19 - ISCRIZIONI: bit.ly/terremoti-ts
Visite su prenotazione per le scuole da lunedì a venerdì alle ore 9, 10, 11 e 12 - ISCRIZIONI: bit.ly/3Dw1AEh
È attivo un bus navetta gratuito in partenza davanti a piazza Unità 30 minuti prima delle visite, a disposizione di tutti i visitatori. La mattina, dal lunedì al venerdì, la priorità viene data alle scuole ma il servizio è comunque disponibile per tutti gli interessati.
Per maggiori informazioni: divulgazione.scientifica@units.it; www.units.it
IN CALCE LA LOCANDINA DELL'EVENTO