WIP_2022 Workshop integrati di progettazione del Corso di Studi in Architettura – Apertura Iscrizioni

29/06/2022

Luogo: Polo di Gorizia

Data inizio evento: 11/07/2022

Data fine evento: 15/07/2022

I WIP Workshop Integrati di progettazione del Corso di Studi in Architettura si svolgeranno da lunedì 11 a venerdì 15 luglio, nella sede di via d’Alviano a Gorizia. Il tema scelto per i WIP_2022 è ‘Acma. Università tra spazio e società’ e i luoghi di progetto saranno gli spazi dell’ex Seminario minore.

Tutor dei WIP saranno gli architetti Beniamino Servino e Isotta Cortesi.

Ai WIP quest’anno parteciperanno anche le/i dottorande/i del Dottorato di ricerca interateneo in Ingegneria Civile-Ambientale e Architettura dell’Università degli Studi di Trieste e di Udine, che coadiuveranno i due ospiti nell’organizzazione e svolgimento dei lavori come tutor senior. Inoltre, saranno presenti anche alcuni studenti dell’ABAUD Accademia di Belle Arti di Udine. I WIP diventano così occasione per aprire la nostra Università ad altre scuole del territorio.

La suddivisione in gruppi avverrà in base alla media ponderata. Per raccogliere le informazioni e preferenze gli studenti di architettura possono compilare il google form a questo link:  bit.ly/acma-wip22

Termine delle iscrizioni: 04/07/2022

Per informazioni: