Trajectory Clustering for Air Traffic Categorisation

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
30/05/2022

Il numero di maggio 2022 della rivista Aerospace (indicizzata sia WOS che Scopus) ha dedicato la sua cover story ad un articolo sviluppato nel nostro ateneo.

Gli autori sono il prof. Lorenzo Castelli del DIA, il prof. Andrea De Lorenzo del DIA, il dr. Fulvio Vascotto attualmente assegnista di ricerca in Ricerca Operativa presso il DIA sotto la supervisione di L. Castelli e la dr.ssa Tatjana Bolic, assegnista al DIA (sempre in Ricerca Operativa) ed ora Senior Research Fellow presso the University of Westminster a Londra.

Il prof. L. Castelli scrive:

"E’ stata per noi una piacevole e gradita sorpresa. Non avevamo idea che l’articolo avrebbe potuto suscitare tale interesse da parte di questa rivista ("We are pleased to inform you that your paper is selected by the editors as the cover of the forthcoming issue"). A tal proposito è opportuno ricordare che essa fa parte della famiglia MDPI e che, talvolta, alcune di queste riviste sono controverse. Per quanto mi riguarda, con onestà intellettuale, posso tranquillamente affermare che il processo di sottomissione e revisione è stato assolutamente in linea con quello di altre riviste di pari livello."

Link all'articolo: https://www.mdpi.com/2226-4310/9/5/227

 

Ultimo aggiornamento: 30-05-2022 - 06:54
Share/Save