Bando ANCSA per il premio Gubbio 2021

Sezioni dedicate alle tesi di laurea e dottorato
25/05/2021

L'Associazione Nazionale Centri Storico-Artistici (ANCSA) ha bandito il Premio Gubbio 2021.

Il Premio prevede una Sezione Nazionale, una Sezione Europea e una Sezione Universitaria dedicata alle tesi di laurea (distinguendo la tesi di laurea magistrale da quella relativa a dottorati o corsi post-laurea).

Il Premio Gubbio è conferito ogni tre anni dall'Associazione Nazionale Centri Storico-Artistici (ANCSA) con l'intento di promuovere un concreto avanzamento nelle modalità di intervento sulle città e sui territori d’interesse storico. Attraverso il Premio Gubbio, l’associazione si propone di attirare l’attenzione e stimolare un dibattito attorno alle pratiche connesse alla sua missione storica, sia nel contesto italiano, con la Sezione Nazionale e la Sezione Universitaria, sia alla scala internazionale, con la Sezione Europea e la Sezione Latinoamericana e Caribe. Il Premio è assegnato a progettisti, enti pubblici o operatori privati, oltre che a studenti laureati o dottorati.

In calce i PDF del bando contenente le modalità e le condizioni di partecipazione e il modulo di iscrizione

Ultimo aggiornamento: 25-05-2021 - 09:39