Concorso pubblico per un posto di collaboratore tecnico

02/03/2021

Concorso pubblico per titoli ed esame, per il reclutamento di un Collaboratore Tecnico – VI livello, con contratto di lavoro a tempo determinato e regime di impegno a tempo pieno, per lo svolgimento di attività di “Sviluppo di elettronica di controllo e attività di supporto al laboratorio elettronico per strumentazione ESO” presso l’INAF-Osservatorio Astronomico di Trieste - Codice concorso 2021OATCTER1ESO

Scadenza domande di partecipazione: 29 marzo 2021.

Titolo di studio richiesto per la partecipazione al concorso: Diploma di scuola secondaria superiore indirizzo Meccanica, Meccatronica ed Energia, oppure Elettronica ed Elettrotecnica, oppure Informatica e Telecomunicazioni o titoli equipollenti; in alternativa Diploma di scuola secondaria superiore e documentata esperienza professionale di almeno 2 anni nel settore.

Sede di lavoro: Osservatorio Astronomico di Trieste, sede di Basovizza.
Oltre alla domanda di partecipazione si richiede il CV e un piccolo progetto tecnico. Prova orale: 4 maggio 2021.

Consultare il bando completo:

(Sezione concorsi del sito web www.oats.inaf.it)

Contatti:
informazioni domanda di partecipazione: mirella.giacchetti@inaf.it

informazioni posizione tecnica: veronica.baldini@inaf.it

Ultimo aggiornamento: 02-03-2021 - 10:29