Attività JOB PLACEMENT

Evento online: 24 febbraio ore 10.00-11.30
17/02/2021

Il Piano strategico del DIA 2018-2022 prevede lo svolgimento di attività orientate a consolidare e strutturare i rapporti con le aziende e le parti sociali presenti sul territorio.

A tal fine, il DIA organizza periodicamente incontri tra studenti, laureandi e neolaureati, e aziende pubbliche e private.
L’obiettivo è fare conoscere la realtà aziendale, rilevarne i fabbisogni, supportare le azioni di tirocinio e reclutamento nei confronti dei studenti, laureandi e laureati dei corsi di studio del DIA

Programma d’incontro con l’azienda Overit S.p.A. Engineering Group

OverIT Recruiting Day

24 febbraio 2021, ore 10.00-11.30

On line event – Università degli Studi di Trieste

Presentazione aziendale, recruiting day... e non solo! Durante l'inco ntro verranno lanciati due game a tutti i partecipanti: *Game 1 Icebreaker” e *Game 2 “The End”. I primi classificati in entrambi i game avranno l'opportunità di svolgere un colloquio dedicato ad un Career Advice, un incontro personalizzato di orientamento alla carriera della durata di 30 minuti con gli HR di OverIT!.

Diverse posizioni ricercate in Ingegneria gestionale, informatica e in ingegneria in generale

Per partecipare al webinar, visita la pagina: https://www2.units.it/sportellolavoro/eventi/evento/ov erit-recruiting-day/1949

Ultimo aggiornamento: 17-02-2021 - 18:59