Il Corso di Laurea in Architettura di Trieste al secondo posto della classifica nazionale del Censis

16/07/2020

Anche questo anno, nell’ambito della classifica nazionale (2020/2021) elaborata dal Censis per le lauree magistrali a ciclo unico in Architettura e Ingegneria edile-architettura, il Corso di Laurea in Architettura di Trieste si colloca al secondo posto della classifica generale per la qualità della didattica e al primo posto per quanto riguarda i rapporti internazionali.

Si tratta di un risultato particolarmente importante, che dimostra la capacità di mantenere alto il livello qualitativo della nostra offerta agli studenti. Una capacità che si è ampiamente confermata anche durante la difficile fase di gestione del lockdown da Covid-19.

La classifica può essere consultata al link:

Ultimo aggiornamento: 16-07-2020 - 13:23