Vuoi trasferirti ad Architettura? Aperto il bando fino al 16 settembre

06/08/2019

Fino al 16 settembre 2019 è possibile trasferirsi presso il Corso di Laurea in Architettura dell'Università degli studi di Trieste, iscrivendosi agli anni dal 2° al 5°, nell'a.a. 2019/2020.

Il bando è aperto ai laureati triennali in Scienze dell'Architettura e a chi abbia già sostenuto un certo numero di esami riconoscibili nel nostro Corso di Laurea in altre Università.

Da quest'anno, infatti, il trasferimento è possibile senza sostenere la prova di ammissione nazionale ad Architettura, anche ai laureati o studenti di corsi di studio affini all'architettura, come pianificazione territoriale e urbanistica, paesaggio, edilizia, purché sia possibile riconoscere dal loro precedente percorso di studi almeno 48 CFU.

Puoi trovare tutte le informazioni nel bando, pubblicato sulla pagina Iscrizione https://corsi.units.it/ar03/iscrizione del sito del nostro Corso di Laurea, insieme alla modulistica necessaria per la domanda.

Ultimo aggiornamento: 06-08-2019 - 09:04