Borse di soggiorno per studenti universitari

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
12/07/2019

FESTIVAL CITTÀ IMPRESA

BERGAMO, KILOMETRO ROSSO

3^ edizione: “IMPRESE 4.0 / ITALIA 4.0

14-17 novembre 2019

___

Visite guidate nelle aziende e nei laboratori di innovazione, talk, seminari con i grandi nomi dell’economia, dell’industria 4.0, delle nuove tecnologie e del mondo del lavoro: tutte le informazioni su www.festivalcittaimpresa.it

 

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per partecipare alla Festival Città Impresa Academy,in programma a Bergamo da giovedì 14 a domenica 17 novembre 2019. La Festival Città Impresa Academy è aperta a studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato di tutte le università italiane.

Festival Città Impresa è promosso da ItalyPost e Kilometro Rosso con la copromozione di Comune di Bergamo, Assolombarda, Confindustria Bergamo, Associazione Industriale Bresciana, Camera di Commercio di Bergamo, il patrocinio di Fondazione Corriere della Sera e la collaborazione della Commissione Europea.

La Festival Città Impresa Academy intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione, attraverso la partecipazione attiva alla manifestazione che garantisce agli studenti selezionati:

  • visite guidate in azienda e nei laboratori di innovazione
  • accesso preferenziale a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) in calendario
  • momenti di incontro e approfondimento con i grandi nomi dell’impresa 4.0
  • partecipazione ai colloqui di preselezione con le imprese

 

Ultimo aggiornamento: 12-07-2019 - 12:03
Share/Save