Design Zooom, concorso fotografico per gli studenti di Architettura UNITS

06/05/2019

Design Zone, nato nel 2016 con l’idea di proiettare il mondo del design nazionale ed internazionale in un contesto turistico e giunto oggi alla quarta edizione, si propone come vetrina per le aziende di arredo e design che per due week end primaverili diventeranno indiscusse protagoniste all’interno Portopiccolo.

In occasione di Design Zone 2019, che si terrà 11/12 maggio e 18-19 maggio, Portopiccolo in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Trieste promuove la prima edizione del concorso fotografico ‘DesignZoom’.

Partecipare al concorso è molto semplice! Invia i tuoi 5 migliori scatti di Design Zone 2019 a eventiportopiccolo@ppst.it, che potrai fare a Portopiccolo i giorni del 11/12 e 18/19 maggio entro le ore 23.59 del giorno 20 maggio 2019 e partecipa alla conferenza di Studiolabo, l'organizzatore del Fuorisalone di Milano, domenica 12 maggio alle 15.00, nella Piazzetta di Portopiccolo.

La partecipazione al concorso è a titolo completamente gratuito.

Info:

Scarica il bando e accedi a maggiori info al link:

Contatti:

Alessandra Marin, amarin@units.it