Bando Get it! x CGM

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
02/04/2019

Si segnala il Bando Get it! x CGMiniziativa di open innovation realizzata da Cariplo Factory e Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore, in collaborazione con il Consorzio Nazionale della Cooperazione Sociale Gino Mattarelli.

La call si rivolge a startup, progetti di ricerca e aziende operanti nel settore profit e no profit  che abbiano già un prototipo o un MVP (minimum viable product) o abbiano già testato il loro prodotto sul mercato in una delle aree di interesse dell’iniziativa e vogliano cogliere l'opportunità di dare avvio ad un progetto di co-sviluppo e co-progettazione e stringere una partnership commerciale o industriale con le realtà promotrici del bando (QUI IL BANDO)

  • Welfare, Education & HealthCare;
  • Green & Enviromental Action;
  • Smart Technologies & Collaboration.

Fino a un massimo di 18 imprenditori avranno l’opportunità di partecipare al Selection Workshop il giorno 18 luglio e presentare la propria soluzione a un comitato tecnico che avrà il compito di selezionare le realtà che risultano più in linea (Scadenza Bando: 13 maggio).

Per partecipare ogni candidato dovrà compilare il seguente application form ->>> https://www.f6s.com/callgetitxcgm/apply

Certa che l'iniziativa sia di interesse per innovatori e gruppi di ricerca, spin-off e aziende, la invito a divulgare il bando attraverso i digital asset (newsletter, social e Twitter). In allegato una cover per i social e sotto un testo da poter replicare:

In partenza la nuova Call #Getit! x CGM

L'iniziativa promossa da @FSocialVenture e Cariplo Factory, in collaborazione con @GRUPPO_CGM e dedicata a startup, aziende e progetti di ricerca. Partecipa alla #CallxCGM: https://www.f6s.com/callgetitxcgm/apply

 

Ultimo aggiornamento: 02-04-2019 - 12:41
Share/Save