Premi di Laurea del Comitato Leonardo

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
16/10/2018

Premi di Laurea del Comitato Leonardo, al via la XXI edizione.
Online i bandi 2018: http://www.comitatoleonardo.it/it/categoria-premi/premi-di-laurea-comita...  
In palio 12 Premi per sostenere concretamente i giovani e i loro progetti e creare un ponte diretto tra università e mondo del lavoro.

Per seguire e commentare l’iniziativa sui social #Leonardo4Talent @ItalianQuality.

Tornano i Premi di Laurea del Comitato Leonardo (http://www.comitatoleonardo.it/), i prestigiosi riconoscimenti che annualmente premiano i giovani e le tesi più innovative nei diversi settori dell’eccellenza Made in Italy: sport, moda, gioielleria, meccanica, innovazione tecnologica, sostenibilità, nautica, farmaceutica, internazionalizzazione, questi gli ambiti di riferimento per le candidature.

Il Comitato Leonardo, nato nel 1993 su iniziativa comune dell’ICE, di Confindustria e di un gruppo d’imprenditori, tra i quali Gianni Agnelli e Sergio Pininfarina, è presieduto oggi dall’imprenditrice Luisa Todini. Si pone come obiettivo primario la promozione dell'Italia come Sistema Paese attraverso varie iniziative finalizzate a metterne in rilievo le doti di imprenditorialità, creatività artistica, raffinatezza e cultura che si riflettono nei suoi prodotti e nel suo stile di vita.

Il supporto e la collaborazione di importanti aziende Associate al Comitato Leonardo ha permesso di giungere oggi alla XXI edizione dei Premi. L’iniziativa negli anni ha infatti offerto un supporto concreto a oltre 150 giovani neolaureati provenienti da istituti e Università di tutta Italia.

 

Ultimo aggiornamento: 16-10-2018 - 09:06
Share/Save