Prossime iniziative del Dottorato di ricerca in Ingegneria e architettura, indirizzo Architettura

Conferenze di Franco Panzini e Chiara Merlini
21/05/2017
Sede:
Gorizia

Martedì 23 maggio 2017, alle ore 15:00, presso il Polo didattico e culturale dell’Università di Trieste a Gorizia (aula 404, “Sala atti”), Franco Panzini, architetto e storico del paesaggio, terrà la lezione-conferenza “Paesaggisti: il senso del giardino nel XX secolo”.

Giovedì 25 maggio 2017, alle ore 10:30, presso il Polo didattico e culturale dell’Università di Trieste a Gorizia (aula 201) Chiara Merlini (Politecnico di Milano), terrà la lezione-conferenza “IL PROGETTO MESSO ALLA PROVA. Un programma di ricerca sulla città ordinaria”.

Le lezioni, aperte a studenti e dottorandi, rientrano nell’ambito delle attività dei seminari conclusivi del Laboratorio di Progettazione Urbanistica I (Sara Basso, Paola Di Biagi con V. Crupi e M. Pellegrini) e del Laboratorio di Progettazione Integrata della Città, del Territorio e del Paesaggio (A. Altobelli, A. Marin, F. Pastò, S. Prestamburgo con I. Ciuffarin).

In allegato le locandine delle iniziative.

Ultimo aggiornamento: 21-05-2017 - 10:39