Terralab, laboratori di biocostruzione a Gorizia. 1. Costruire in terra cruda

14/07/2014

Il gruppo Ortigo e il Centro di Permacoltura "La Boa", in collaborazione con l'Università degli Studi di Trieste, propongono la partecipazione a 4 seminari, che si terranno a Gorizia da luglio a settembre 2014, dedicati ai temi della biocostruzione.
"Terralab" è un ciclo di seminari durante i quali verrà data occasione e modo di imparare ad utilizzare materiali naturali, facilmente reperibili, in sostanza a km.0, e verranno insegnate tecniche costruttive ormai quasi dimenticate ma utilizzate da sempre nell'ambito di tradizioni proprie di altre culture.

Il primo appuntamento è per il 25-26-27 luglio, con il seminario "Costruire in terra cruda", che si svolgerà nella sede del Polo universitario di Gorizia, in via Alviano 18.
Per informazioni, si veda il programma allegato o si contatti l'email go-terralab@libero.it

Ultimo aggiornamento: 01-02-2016 - 10:51