Riapertura Bando Mentors4UniTS - iscrizioni fino al 9 agosto

18/07/2024
Riaperto il Bando Mentors4UniTS, il progetto di mentorship dell’Università di Trieste. Scegli il tuo mentor e iscriviti entro il 09/08!

Hai tempo fino al 9 agosto per candidarti al progetto di Mentorship dell’Università di Trieste!
Ci sono ancora 13 posti disponibili, destinati ad altrettanti studenti:
  • del primo o secondo anno di un qualsiasi corso di laurea magistrale dell’Università di Trieste (anno accademico 2023/2024)
  • del penultimo o ultimo anno di un qualsiasi corso di laurea magistrale dell’Università di Trieste (anno accademico 2023/2024)
Tra i mentor disponibili ci sono:

Ivan Gruer, Service Project Manager per Siemens Digital Industries Software
Fabio Maiolin, Senior Architect Hawkins\Brown Architects

• Mentors4UniTS ti abbinerà ad un Mentor, ovvero a un laureato UniTS oggi professionista affermato che potrà aiutarti a focalizzare il tuo obiettivo personale e  valorizzare le tue aspirazioni e le tue attitudini.
  A partire da settembre 2024, Mentors4UniTS prevede:
  •  una formazione iniziale,
  •  un incontro online della durata di un’ora al mese tra mentor e mentee con un minimo previsto di 6 incontri. Ogni incontro potrà approfondire macroaree come le competenze, l’orientamento alla professione, lo sviluppo di nuove skill, la conoscenza del mercato del lavoro in specifiche aree etc..
  •  la partecipazione a seminari di orientamento al lavoro organizzati dal Career Service e ad alcune attività in presenza con il tuo Mentor in una giornata di dicembre 2024.

Scegli il tuo mentor e iscriviti entro il 09/08 qui:
Ultimo aggiornamento: 18-07-2024 - 11:50