Proposte attorno al Bobolar. Studi e progetti per il territorio di Staranzano. Ciclo di incontri

01/07/2021 - 18:30
16/07/2021 - 20:00
30/06/2021

Si svolgerà a Staranzano il ciclo di incontri ‘Proposte attorno al Bobolar. Studi e progetti per il territorio di Staranzano’, organizzato dal Comune di Staranzano – Assessorato per i lavori pubblici con la collaborazione dell’Università degli Studi di Trieste con il Dipartimento di Ingegneria e Architettura. Negli incontri verranno presentate e discusse idee e progetti per Staranzano elaborate in diverse occasioni dagli studenti del Corso di Studi in Architettura dell’Università degli Studi di Trieste. Lo scopo è di attivare un dialogo e un confronto tra Università, Amministrazione e territorio sul futuro della città e dei suoi spazi pubblici.

Gli incontri, organizzati per giovedì 1 luglio, giovedì 8 luglio e venerdì 16 luglio, si terranno in presenza presso la Sala Perez del Comune di Staranzano dalle 18.30.

Sara Basso, sara.basso@dia.units.it

Ultimo aggiornamento: 30-06-2021 - 12:50