Corsi intensivi di perfezionamento e specializzazione di lingua cinese

seconda edizione
21/04/2021 - 08:00
21/04/2021 - 20:00
01/04/2021

Nell’ottica di offrire opportunità concrete volte ad acquisire le sempre più specifiche competenze richieste nel mondo del lavoro, il Consorzio per lo Sviluppo del Polo Universitario di Gorizia ha inteso progettare un’iniziativa finalizzata a fornire una specifica formazione di lingua cinese, di concerto con i due Delegati dei Rettori dell’Università degli Studi di Trieste e di Udine con sede a Gorizia. Nello specifico saranno attivati, in collaborazione con le sedi goriziane delle due Università, corsi intensivi di lingua cinese gratuiti nell’ambito della programmazione extra curriculare a favore di studentesse e studenti (di seguito, “studenti”) di tutti i corsi di laurea attivati a Gorizia, che beneficeranno di insegnamenti specifici di lingua cinese avvalendosi dell’esperienza e della professionalità di un docente selezionato.

CORSI DI CINESE IN AULA Il progetto prevede l’organizzazione di corsi gratuiti di alfabetizzazione ed approfondimento di lingua cinese, didattica e-learning e potenziamento dell’abilità di comprensione, produzione e scrittura e, nello specifico: - n. 2 corsi da n. 50 ore di lingua cinese base A1 (periodo orientativo: aprile-giugno 2021); - n. 2 corsi da n. 50 ore di lingua cinese intermedia A2 (periodo orientativo: luglio-settembre 2021). I corsi verranno attivati con un minimo di 20 studenti e accoglieranno non più di 25 studenti per classe.

VEDI IL REGOLAMENTO COMPLETO E LA SCHEDA DI ISCRIZIONE NEI DOCUMENTI IN CALCE

Ultimo aggiornamento: 01-04-2021 - 14:57