Job@UniTS - 5 giugno 2019: le aziende incontrano gli studenti e i neolaureati dell’Università di Trieste

05/06/2019 - 10:00
05/06/2019 - 16:00
27/05/2019

Il 5 giugno 2019 l’Università degli Studi di Trieste organizza la decima edizione di Job@UniTS, un’occasione per incontrare le più importanti aziende del territorio nazionale. Anche quest’anno l’evento sarà ricco di opportunità: seminari dedicati al mondo del lavoro, presentazioni aziendali e incontri personalizzati con i responsabili delle risorse umane e studenti.

Come partecipare all’evento? È possibile iscriversi online al sito www.units.it/job utilizzando le credenziali d’Ateneo: sarà così possibile conoscere in anticipo quali profili professionali cercano le aziende.

L’evento prende forma grazie al fondamentale contributo di: AcegasApsAmga, Allianz, CGN, Cybertec, Deloitte, Fincantieri, Generali, Lidl Italia, PwC , Umana, Wärtsilä Italia, ABS, Aglatech14, Bosch, CPI- Eng, Danieli & C. Officine Meccaniche, Diaco Biofarmaceutici, Eataly, Eni, Ferretti Group, IT Euro Consulting, KPMG, ManpowerGroup Italia, Marchesini Group, Mib Trieste School of Management, MSC Cruises, Pittini, Sas, Sipa, SMS Group, Stevanato Group, Westinghouse e con il patrocinio del Comune di Trieste e della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Quest’anno, inoltre, l’Anteprima di Job@UniTS presenta un ricco calendario di Laboratori di orientamento al lavoro che consentirà a studenti e neolaureati di arrivare preparati al Career day: il 28, 29 e 30 maggio si parlerà di rispettivamente di «CV, cover letter», «Personal branding tra colloquio tra colloquio e nuove modalità di selezione»e infine verrà proposto il laboratorio “CV Clinic”.

Il programma dettagliato e tutte le informazioni si trovano sul sito www.units.it/job

Per informazioni:

Innovation Office - Careers