Al via i percorsi formativi integrativi e professionalizzanti presso il DIA

14/03/2019 - 09:00
31/05/2019 - 09:00
14/03/2019
Sede:
Gorizia

Prendono il via questa settimana presso il Corso di Laurea in Architettura tre corsi a scelta dello studente attivati dal DIA attraverso un accordo con la Regione FVG, che finanzia "Percorsi formativi professionalizzanti integrativi nell'ambito dei percorsi di laurea" attraverso il Fondo Sociale Europeo, con il Programma Operativo regionale 2014/2020, Asse 3 Istruzione e formazione - PPO 2016 - Programma specifico n. 53/16.

Gli studenti iscritti ai corsi avranno modo di approfondire conoscenze e sviluppare competenze di differenti tipi, attraverso i programmi dedicati alla museografia e all'allestimento di mostre ed installazioni sui beni culturali, allo studio delle tecniche fotografiche e della storia di questa disciplina, imprescindibile per la rappresentazione del progetto, e del rapporto tra estetica, letteratura ed evoluzione dell'architettura e della città tra XX e XXI secolo.

Luogo:

Polo didattico e culturale dell’Università degli Studi di Trieste a