Festival Piacenza Città Impresa - festival dei territori industriali

Tipologia evento: 
home
Data evento
Data inizio evento: 
13/09/2018 - 08:45
Data fine evento: 
15/09/2018 - 19:00
Data pubblicazione evento
Pubblicato il: 
03/08/2018

Il Festival Piacenza Città Impresa - festival dei territori industriali avrà luogo a Piacenza da giovedì 13 a sabato 15 settembre 2018.

Promossa da ItalyPost e Comune di Piacenza, e curata da Goodnet, la manifestazione è luogo di dibattito internazionale sui temi chiave dell'economia, della politica, della cultura, nonché centro di aggregazione per opinion leader, imprenditori e attori della società civile. Questa edizione sarà composta da convegni e seminari ad accesso libero (14 settembre) e la visita a quattro aziende del territorio leader nel proprio settore riservate agli studenti partecipanti al progetto Academy (13 e 15 settembre).

Le borse di soggiorno sono rivolte a studenti di laurea triennale, specialistica, master, dottorato e neolaureati per favorire la loro partecipazione al Festival. Ritenendo sia un'occasione unica di formazione extra-accademica e possibilità di networking a livello nazionale, oltre che di un approccio concreto al mondo del lavoro, incoraggiamo la partecipazione degli studenti motivati ed interessati alle tematiche del festival, certi che l’iniziativa possa essere di interesse per gli studenti del Dipartimento.

Per ulteriori informazioni: www.festivalcittaimpresa.it.

 

Ultimo aggiornamento: 03-08-2018 - 08:42
Share/Save