Master in Town Centre Management, presentazione delle attività

20/12/2017
Sede:
Gorizia

Giovedì 21 dicembre si terrà presso il Polo Universitario di via Alviano 18 a Gorizia l'evento di avvio del primo anno di corso del Master in Town Centre Management, master di II livello nato da un accordo tra il Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell'Università di Trieste, il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche  dell'Università di Udine e Confcommercio Imprese per l'Italia.

L'incontro si svolgerà alle ore 11.30 presso l'Aula Docenti di Architettura, al 6 piano del polo didattico goriziano, e sarà dedicato ad illustrare il calendario e il programma delle attività del master, che avranno avvio dopo la metà del mese di gennaio.

Saranno presenti i prof. Alessandra Marin e Paolo Rosato dell'Università di Trieste, componenti del Comitato direttivo e docenti del corso, la prof.ssa Marina Chiarvesio, delegata ai Master dell'Università di Trieste e docente del corso, l'arch. Alberto Marchiori, presidente di Confcommercio FVG.

Per informazioni sul master: http://dia.units.it/it/content/master-town-centre-management

Luogo:

Polo Universitario