RIQUALIFICARE PONZIANA - IDEE DI PROGETTO

04/05/2017
Sede:
Trieste

Mercoledì 17 maggio 2017, alle ore 16.30, a Trieste, presso la sede di Microarea, via Lorenzetti 60, i docenti e gli studenti del Laboratorio di Progettazione Urbanistica II del Corso di Laurea in Architettura dell’Università di Trieste e i partecipanti al workshop di progettazione tenutosi a Le Piane nel 2014 (prof.ssa E. Marchigiani, Architetti P. Cigalotto, L. Pentassuglia; P. Cannas; C. Delbello; V. Fusaro; E. Montico; A. Pacor; E. Trombetta) presenteranno ad abitanti e istituzioni gli esiti di riflessioni di progetto per la riqualificazione del rione di Ponziana.

Parteciperanno i referenti dell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste, della Microarea e dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale di Trieste.

Seguirà una discussione pubblica per condividere e sviluppare ulteriori idee e proposte.

Luogo:

Sede di Microarea, via Lorenzetti 60

Promotore:

Corso di laurea magistrale in Architettura - Laboratorio di progettazione urbanistica II

Informazioni:

Per informazioni emarchigiani@units.it.