Comunicare dentro e fuori il DIA

Comunicare con i Servizi del DIA

Per una comunicazione efficace e per ottenere risposte mirate da referenti che si occupano specificamente delle problematiche di interesse di docenti e ricercatori, al fine chiedere informazioni su singoli processi per ottenere servizi o acquisire beni o avviare richieste di fruizione degli stessi, contattare sempre il Referente del Servizio, evidenziato nella descrizione dei singoli servizi nella Carta Servizi del DIA.


 

Pubblicizzare eventi organizzati in collaborazione/con patrocinio DIA

Per pubblicizzare eventi di carattere scientifico e divulgativo (seminari, conferenze, manifestazioni di vario genere) organizzati dal DIA o dove il Dipartimento è coinvolto, è possibile veicolare il materiale pubblicitario attraverso la funzione NEWS o Eventi del sito WEB di Dipartimento.

 

Comunicare variazioni/malfunzionamenti di sito WEB DIA / siti tematici CdS

La struttura del sito del DIA è stata pensata per offrire un valido supporto e guida ai servizi disponibili nel Dipartimento. Essendo uno strumento dinamico, per definizione è soggetto ad aggiornamenti periodici.

Per segnalare suggerimenti, proposte di miglioramento e malfunzionamenti sul sito WEB del Dipartimento o sui siti tematici dei CdS contattare i Referenti della Comunicazione del DIA, (Andrea De Lorenzo – andrea.delorenzo@units.it; Elena Marchigiani – emarchigiani@units.it).

 

Inviare corrispondenza interna

Per inviare documentazione ai Servizi DIA o agli uffici interni di UniTs (sede centrale o sedi distaccate) è sufficiente depositare lo stesso nei raccoglitori dedicati, a disposizione nelle portinerie degli edifici B, C2 (serve anche C3, C5, C6,C7) e C9 (serve anche C8). E’ preferibile inserire fogli/documenti in una busta con l’indicazione del Servizio/Ufficio destinatario (completando, se possibile, con  un riferimento nominativo). La posta viene raccolta e distribuita giornalmente nella sede centrale e una volta a settimana da/verso le sedi distaccate (Pordenone/Gorizia).

 

Inviare corrispondenza / pacchi verso l’esterno

Per inviare documenti attraverso il servizio postale (posta ordinaria o raccomandata) è sufficiente depositare la stessa presso le caselle di raccolta situate nelle portinerie degli edifici B, C2 (serve anche C3, C5, C6,C7) e C9 (serve anche C8). La corrispondenza, in busta chiusa, deve essere accompagnata dal modulo richiesto dal servizio postale di Ateneo e disponibile nelle portinerie, rosa (posta ordinaria prioritaria) o bianco (posta raccomandata). Il servizio provvederà al ritiro e all’avvio al gestore di corrispondenza esterno. Per spedizione con corriere, vedi

FLUSSO CORRISPONDENZA c/CORRIERE

 

 

Ultimo aggiornamento: 27-02-2023 - 19:43