Commissione Spazi e Logistica

 

La Commissione collabora con il Direttore nella gestione degli spazi e degli aspetti logistici; i componenti sono individuati dal Direttore in numero da 3 a 5 tra il personale docente e ricercatore (di cui uno con il ruolo di Coordinatore), uno tra il personale amministrativo, uno tra il personale tecnico. Obiettivi della Commissione sono: avere un quadro sempre aggiornato dell'allocazione degli spazi del Dipartimento, proporre eventuali variazioni nella distribuzione degli spazi per compensare le fisiologiche variazioni organizzative all'interno del dipartimento e garantire il massimo equilibrio, valutare eventuali richieste provenienti dall'interno del Dipartimento ed istruire ipotesi operative conseguenti.

Nel suo operato, la CSL si riferisce ai Regolamenti di Ateneo, si adegua alle Delibere degli OOAA in merito all’uso degli spazi dell’Ateneo e adotta i criteri di cui il Dipartimento si dota.

La Commissione è nominata dal Direttore di Dipartimento e scade con il suo mandato

 

Componenti

Ultimo aggiornamento: 27-08-2018 - 08:59