INIZIO LEZIONI INGEGNERIA - MESSAGGIO AGLI STUDENTI

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
17/09/2021

Le lezioni saranno svolte in presenza con capienza al 100%. L’accesso all’aula avverrà previa registrazione utilizzando l’app safety4all.
Nella pagine del sito web di ateneo relativa all’emergenza covid19 https://www.units.it/ateneo/emergenza-covid-19-indicazioni-e-aggiornamenti
Nel menù “Didattica” sono presenti le istruzioni per l’utilizzo dell’app.
L’accesso all’aula per le lezioni in presenza è riservato preferibilmente agli studenti con l’insegnamento obbligatorio. Gli studenti che intendono frequentare lo stesso insegnamento a scelta o che decidono per qualsiasi motivo di rifrequentare le lezioni, potranno utilizzare la didattica da remoto tramite l’applicazione Teams od accedere alla registrazione delle stesse.
A differenza dell’anno scorso non sono presenti le aule virtuali accessibili da catalogo, ma sono stati creati Team specifici per ogni insegnamento. I docenti si occuperanno di comunicare agli studenti le modalità di accesso, ad esempio attraverso un “codice team” per la ricerca e l’inserimento automatico. La presenza del Team renderà più semplice la gestione delle registrazioni.

Categoria: 
Didattica
Ultimo aggiornamento: 17-09-2021 - 15:28
Share/Save