Avviso pubblico di procedura comparativa per l’affidamento di n. 2 assegni per attività tutoriali presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Trieste

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
03/03/2021

IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA INDICE

presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Trieste, una selezione per l’affidamento, a studenti capaci e meritevoli, di:

n. 1 assegno pari a n. 150 ore di impegno presso la sede di Trieste per lo svolgimento delle seguenti attività tutoriali:

 attività di orientamento ed assistenza agli studenti dei corsi di studio in Ingegneria;
 cura delle pagine riservate ai tutori presenti nel sito web del Dipartimento;
 partecipazione, a supporto della Commissione d’aula, alla prova di autovalutazione per le

matricole dei corsi di laurea triennale del Dipartimento.

n. 1 assegni pari a n. 150 ore di impegno ciascuno presso la sede di Trieste per lo svolgimento delle seguenti attività tutoriali:

 orientamento ed assistenza agli studenti dei specifici corsi di studio in Ingegneria;
 attività di raccordo e interfaccia tra studente e struttura formativa, al fine di rimuovere gli

ostacoli per una proficua frequenza delle attività didattiche;

 collaborazione nella gestione e nella pubblicazione delle informazioni di interesse degli studenti;

 partecipazione, a supporto della Commissione d’aula, alla prova di autovalutazione per le matricole dei corsi di laurea triennale del Dipartimento.

 

Le domande di partecipazione, redatte secondo lo schema allegato e in carta semplice, contenenti tutte le dichiarazioni prescritte, dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 18.03.2021 con una delle seguenti modalità:

1. consegna presso la Segreteria Didattica del Dipartimento di Ingegneria e Architettura Via Valerio 6/3 34127 TRIESTE, in 5° piano dell’Edificio C1. A causa delle restrizioni dovute al Covid 19 si prega gentilmente di fissare un appuntamento tramite e-mail con la sig.ra Barbara Bisesi barbara.bisesi@dia.units.it oppure con la sig.ra Elisa Koren elisa.koren@dia.units.it

L’accesso alle strutture universitarie avviene secondo quanto disposto al seguente link:

https://www.units.it/ateneo/emergenza-covid-19-indicazioni-e-aggiornamenti

2. spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; le domande si considerano prodotte in tempo utile se pervenute entro il termine indicato. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale ricevente.

L’indirizzo da indicare sulla busta è il seguente:

Segreteria didattica del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Trieste
Edificio C1
Via Valerio, 6/4

34127 TRIESTE
Sulla busta, scrivere: 
“Domanda per attività tutoriali presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura – a.a. 2020/2021”

3. in alternativa alla raccomandata a/r, la domanda può essere spedita attraverso un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) a proprio nome all'indirizzo: dia@pec.units.it.

Si ricorda, infine, che la ricevuta di ritorno viene inviata automaticamente dal gestore di PEC, per cui non risulta necessario chiamare gli uffici universitari o spedire ulteriori e-mail per sincerarsi dell’arrivo, che è già di per sé certificato, né risulta necessario spedire successivamente alcunché di cartaceo.

Alla domanda, prodotta con una delle tre modalità sopra descritte, i candidati dovranno allegare, a pena di esclusione dalla selezione, un curriculum vitae et studiorum sottoscritto in originale, nel quale dovranno essere indicati analiticamente i riferimenti necessari alla valutazione (vedi di seguito i titoli che costituiranno oggetto di valutazione), una fotocopia fronte/retro di documento di Identità in corso di validità ed eventuale documentazione attestante la conoscenza della lingua inglese.

ILTESTO COMPLETO DEL BANDO E IL MODULO PER LA DOMANDA NEI PDF IN CALCE

 

page3image46439360 page3image46432256 page3image46445312 page3image46440128page3image46435328

 

 

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 03-03-2021 - 17:01
Share/Save