Avviso pubblico di procedura comparativa per l’affidamento di n. 1 assegno per attività tutoriali presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Trieste

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
03/03/2021

IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA INDICE

presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Trieste, una selezione per l’affidamento, a studenti capaci e meritevoli, di n. 1 assegno di tutorato per lo svolgimento alle seguenti attività:

 orientamento ed assistenza agli studenti dei corsi di laurea in Ingegneria, con particolare riferimento all’attività di tirocinio;

 attività di raccordo e interfaccia tra studente e struttura formativa.

L’impegno richiesto per lo svolgimento di ciascuna attività di tutorato sopra descritta è pari a 180 ore, da svolgersi dalla data di stipula al 31 dicembre 2021, secondo una programmazione concordata con la Segreteria didattica del Dipartimento, in funzione delle esigenze di servizio. E’ richiesta una presenza costante durante tutto il periodo di svolgimento dell’attività.

Le domande di partecipazione, redatte secondo lo schema allegato e in carta semplice, contenenti tutte le dichiarazioni prescritte, dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 13.03.2021 con una delle seguenti modalità:

1. consegna presso la Segreteria Didattica del Dipartimento di Ingegneria e Architettura Via Valerio 6/3 34127 TRIESTE, in 5° piano dell’Edificio C1. A causa delle restrizioni dovute al Covid 19 si prega gentilmente di fissare un appuntamento tramite e-mail con la sig.ra Barbara Bisesi barbara.bisesi@dia.units.it oppure con la sig.ra Elisa Koren elisa.koren@dia.units.it

L’accesso alle strutture universitarie avviene secondo quanto disposto al seguente link:

https://www.units.it/ateneo/emergenza-covid-19-indicazioni-e-aggiornamenti

2. spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; le domande si considerano prodotte in tempo utile se pervenute entro il termine indicato. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale ricevente.

L’indirizzo da indicare sulla busta è il seguente:

Segreteria didattica del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Trieste
Edificio C1
Via Valerio, 6/4

34127 TRIESTE

Sulla busta, scrivere: “Domanda per attività tutoriali presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura – a.a. 2020/2021”

3. in alternativa alla raccomandata a/r, la domanda può essere spedita attraverso un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) a proprio nome all'indirizzo: dia@pec.units.it.

IL TESTO COMPLETO DEL BANDO E IL MODULO DELLA DOMANDA NEI PDF IN CALCE

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 03-03-2021 - 17:33
Share/Save