Modulo formativo extra-curriculare Jean Monnet ENSUEU

progetto ENSUEU - Environmental Sustainability in Europe: A socio-legal perspective
Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
04/12/2017

LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE IN EUROPA: UNA PROSPETTIVA SOCIO-GIURIDICA (ENSUEU)

Dall’a.a. 2017/18 è attivo un Modulo formativo extra-curriculare dedicato alla sostenibilità ambientale offerto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti dell’Università degli Studi di Trieste.

Si tratta di un progetto triennale che ricade nelle azioni Moduli Jean Monnet co-finanziate dall’Unione europea (progetto ENSUEU - Environmental Sustainability in Europe: A socio-legal perspective).

Il Modulo formativo extra-curriculare ENSUEU è strutturato in forma di 14 incontri da tenersi presso il campus di Piazzale Europa. Il personale docente impegnato nelle attività è composto da: prof.ssa Serena Baldin (Diritto pubblico comparato), prof. Moreno Zago (Sociologia dell’ambiente e del territorio), prof. Andrea Crismani (Diritto amministrativo) e prof. Giorgio Osti (Sociologia dell’ambiente e del territorio) del Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università degli Studi di Trieste, e dalla prof.ssa Sara De Vido (Diritto internazionale) dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.
Per iscriversi al Modulo Jean Monnet ENSUEU compilare la scheda che si trova al link http://www.123contactform.com/form-3150041/Conference-Registration-Form entro il 28 gennaio 2018 indicando: cognome e nome, corso di studi frequentato, email di contatto. L’aula dove si svolgono gli incontri verrà indicata via email dopo la chiusura delle iscrizioni.

Per ulteriori informazioni potete contattare la responsabile scientifica del progetto, prof.ssa Serena Baldin, scrivendo a: serena.baldin@dispes.units.it

In allegato, la locandina con tutte le infomazioni al riguardo.

Categoria: 
Didattica
Contatti: 

prof.ssa Serena Baldin, serena.baldin@dispes.units.it

Ultimo aggiornamento: 04-12-2017 - 10:43
Share/Save