PROGETTAZIONE EUROPEA 2014-2020: DALL' IDEA AL PROGETTO

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
23/10/2015
Sede: 
Trieste

L’Associazione culturale Open Your Mind, in collaborazione con l’Associazione culturale Time To Change,sta promuovendo un’iniziativa, che prevede l’organizzazione di un corso per approfondire l’importante tematica della progettazione europea. Il corso, suddiviso in quattro giornate da cinque ore ciascuna, si propone di affrontare il tema dei progetti comunitari da un punto di vista operativo, focalizzandosi prevalentemente sugli aspetti relativi alla preparazione, presentazione e gestione di una proposta progettuale di successo. Il corso sarà tenuto da professionisti esperti del settore e saranno previste esercitazioni pratiche sugli argomenti trattati. Si invia in allegato il programma completo delle attività.

 

Gli incontri avranno luogo presso la sede centrale dell’Università degli Studi di Trieste nelle seguenti giornate del mese di novembre 2015:

- Sabato 7 novembre (9:00 - 14:00)

- Sabato 14 novembre (9:00 - 14:00)

- Sabato 21 novembre (9:00 - 14:00)

- Sabato 28 novembre (9:00 - 14:00)

 

È volontà dell'Associazione rendere accessibili a tutti le proprie iniziative. Pertanto, la quota di partecipazione al corso è di soli 100 euro a partecipante, a copertura dei costi di docenza, segreteria organizzativa e promozione. Inoltre, qualora un partecipante porti un altro iscritto, la quota di partecipazione per entrambi sarà di 75 euro ciascuno.

 

In considerazione della crescente importanza dei bandi comunitari e della capacità di saper impostare al meglio una proposta progettuale di successo, ritengo che l’iniziativa possa essere di sicuro interesse. Pertanto vi chiedo la cortesia di dare massima diffusione dell’evento all’interno del Vostro Dipartimento. Naturalmente l’invito è estendibile a chiunque riteniate possa essere interessato.

 

Per questioni logistiche ed organizzative, si prega di segnalare il nominativo di eventuali interessati entro mercoledì 4 novembre, rispondendo a questa mail o contattando il referente (Luca Salvati) al numero di telefono 3925596994.

 

Vi ringrazio per la collaborazione e, sperando di avervi fatto cosa gradita, vi porgo un cordiale saluto.

 

 

 

Linda Sau

Presidente dell’Associazione culturale Open Your Mind

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 23-10-2015 - 10:36
Share/Save