Carta dei Servizi

La CARTA SERVIZI costituisce un primo passo verso il miglioramento e l’ottimizzazione dei servizi offerti dal Dipartimento di Ingegneria e Architettura (DIA) dell’Università di Trieste e rappresenta una dichiarazione di impegno sui servizi erogati dal DIA. I servizi individuati sono attuali, reali e concreti; ruoli e mansioni sono coerenti con la struttura organizzativa dell’Università degli Studi di Trieste e con il Piano della Performance di Ateneo.

La CARTA SERVIZI considera tutte quelle attività che si configurano come servizi erogati agli utenti interni all’Università (studenti, docenti, dottorandi, assegnisti e borsisti di ricerca, ecc.) e ad utenti esterni (aziende, Enti, ecc.), che risultano di interesse e d’impatto sull’utenza stessa; lo strumento ha carattere di dinamicità, segue una logica di miglioramento e sviluppo progressivo in termini di servizi erogati e pertanto è soggetta ad aggiornamenti e integrazioni periodiche.

La redazione della CARTA DEI SERVIZI ha seguito un percorso di condivisione in seno al DIA ed è stata oggetto di confronto con gli attori coinvolti, di approvazione finale da parte dei vertici gestionali e amministrativi della Struttura nonché da parte del Consiglio di Dipartimento.

ATTENZIONE La carta dei servizi è in fase di revisione.

Ultimo aggiornamento: 10-03-2021 - 17:59