Demanio marittimo - Km 278. Selezione internazionale di idee per allestimento. VII Edizione

Tipologia news: 
Avvisi dei tutori - Architettura
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
03/05/2017

I tutor vi informano di quest'iniziativa promossa da MAPPE, rivista diretta da Cristiano Toraldo di Francia, con la collaborazione del MAXXI, Museo delle Arti del XXI secolo, del Comune di Senigallia e con il supporto di un’ampia rete di imprese, istituzioni e associazioni culturali.

Oggetto della selezione è la progettazione dell’allestimento dello spazio pubblico che accoglierà la VII edizione di “Demanio Marittimo - Km 278”. L’area di progetto e la porzione di spiaggia del Lungomare Italia a Marzocca di Senigallia, un’area di circa 100 mt di larghezza e profonda circa 50 mt dal marciapiede alla linea di battigia, che ha come elemento di riferimento l’edicola votiva dedicata alla Madonna del pescatore, davanti al celebre ristorante “La Madonnina del pescatore”.

Il progetto di allestimento dovra prevedere aree tematiche adatte ad ospitare tutte le iniziative previste per la manifestazione. E necessario che le aree tematiche siano attrezzate con opportune dotazioni tecniche e dispositivi idonei al corretto svolgimento delle attivita previste.

Il tema di questa edizione e: RICOSTRUIRE COMUNITÀ.
Per ulteriori informazioni visita il sito al seguente link:

http://www.mappelab.it/dm-km-278-call-for-projects-for-temporary-space-vii-ed/

Ultimo aggiornamento: 03-05-2017 - 11:48