Convegno: "Strutture in acciaio e composte - Sviluppi recenti e nuove sfide"

18/12/2023

Il 15 marzo 2024, presso l'Università degli Studi di Trieste (e #online), si svolgerà il convegno "Strutture in acciaio e composte - Sviluppi recenti e nuove sfide", giornata di studio che si svolgerà in ricordo del prof. Claudio Amadio.

L'evento, patrocinato dal Consorzio Interuniversitario ReLUIS, è organizzato in collaborazione con C.T.A. - Collegio dei Tecnici dell'Acciaio, con il prezioso supporto di Cimolai Architectural, BLDing Studio S.r.l. S.T.P., AMV Software Company, Maffeis Engineering, Gefyra Engineering, NextFEM, Engitec

Tra gli illustri relatori, parteciperanno all'evento i prof. Raffaele Landolfo e Marisa Pecce (Università di Napoli Federico II), Massimo Fragiacomo (Università dell'Aquila), Lorenzo Macorini (Imperial College London), e ancora Corrado Chisari (Università della Campania "Luigi Vanvitelli"), Daniele Casagrande (CNR - Istituto per la BioEconomia), e molti altri colleghi e collaboratori del mondo scientifico e professionale.

Nell'occasione, avrà luogo anche la premiazione dell'ing. Pasquale Nacchia Crescenzo, già vincitore della prima edizione (2023) del Premio di Laurea "Amadio", e verrà presentata l'edizione 2024.

Previsti 4 CFP per gli iscritti.

Evento gratuito.

Per informazioni: chiara.bedon@dia.units.it

Iscrizioni (in presenza / online): https://www.collegiotecniciacciaio.it/15-marzo-2024-strutture-in-acciaio...

Ultimo aggiornamento: 14-02-2024 - 13:22